NOLEGGIO OPERATIVO - EnergyTek®

Vai ai contenuti
FOTOVOLTAICO
 



Uno strumento finanziario che EnergyTek® propone è il “noleggio operativo”, questo consente al cliente di poter attivare un impianto, tra quelli forniti dal nostro partner, permettendogli nell’arco di 3 anni di riscattarlo.
 
 
Il nuovo impianto rimarrà di proprietà del cliente realizzando, senza alcun investimento, un utile ricavato dal risparmio di energia conseguito.
 
 
Con la proposta del “Noleggio Operativo“ , EnergyTek® , non solo si fa carico di:
 
 
ANALISI TECNICA, PROGETTAZIONE e REALIZZAZIONE
 
ma anche della messa in esercizio di: MACCHINE, IMPIANTI, TEST-RUN e COLLAUDO FINALE.
 
 
Con la proposta di Noleggio Operativo” il cliente finale si fa carico della conduzione dell’impianto, mentre a EnergyTek® competono la Manutenzione Ordinaria e Straordinaria per un periodo di 3 anni.
 
 
Con la rata di noleggio il cliente finale indirizza l’importo di noleggio, anziché al pagamento dei consumi energetici, all’acquisto di un impianto nuovo che dopo 3 anni resterà di sua proprietà, consentendogli un notevole accumulo di utile senza aver dovuto immobilizzare il capitale.
 
 
Nel caso di alcune tipologie di impianto proposto, l’accumulo cresce con la presentazione e l’accettazione del progetto alle autorità (ENEA e GSE) che rilasciano certificati di pagamento legati alla stima dei TEP (Tonnellata equivalente di petrolio risparmiati), che verranno ripartiti tra il Cliente e EnergyTek®.


© Copyright - EnergyTek®
Torna ai contenuti